4 giu 2011

Per il nostro futuro anche Ginevra vi invita a votare si ai referendum su acqua pubblica, nucleare e leggittimo impedimento!

I referendum del 12 e 13 Giugno si stanno avvicinando nell'assordante silenzio delle televisioni, trattano argomenti imporantissimi che riguardano il nostro futuro e soprattutto quello dei nostri figli, con questa foto di Ginevra che si bagna le mani alla fontana volevo ricordare a tutti che l'acqua è un bene di tutti, un bene primario, che deve essere pubblica e che non ci si deve lucrare sopra! Per le future generazione è importante non lasciare in eredità quintali di scorie radioattive che andranno conservate per migliaia e migliaia di anni... e neanche centrali atomiche che non saranno altro che cattedrali alla follia umana. Per il bene dei nostri figli è utile anche ricordarsi che la legge deve essere uguale per tutti e non è giusto che se il pincopallo perdente di arcore non vuole farsi processare si fa una legge per non andare al processo.... quindi ricordatevi di ANDARE A VOTARE soprattutto VOTARE SI!

7 commenti:

Benedetta ha detto...

Grande Ginevra! Buon sangue non mente..! Anche per te allora i miei 4 si! un abbraccio!

marta ha detto...

parole sante! 4 sì, per voi,per me...per il futuro di tutti!

Totirakapon ha detto...

Che bel compleanno se vince il SI !

NUVOLETTA ha detto...

Già tutto quello che ci circonda è radioattivo è assorbiamo all'anno 1 sivert di energia solare e avere vicino a casa una centrale nucleare...conosco molto bene questo campo è so cosa può scatenare nel genere umano un bel SI ...

mammadeglialieni ha detto...

si, si, si, siiii!!!

My Ricettarium ha detto...

Anche i miei saranno 4 SI!!!! buona giornata :-)

sergio ha detto...

CHe grande regalo per i nostri figli.
Un occasione da non perdere.

SI! SI! SI! SI!


A PRESTO

SERGIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis