19 mag 2012

Rullo di tamburi .... ho vinto il contest del Burro Beppino Occelli per la categoria ricette veloci

Vi sarete accorti che non partecipo molto spesso ai vari contest e gare che si trovano costantemente nel mondo dei food blog, purtroppo non ho tutto il tempo libero necessario per affrontarli, l’ultimo a cui ho partecipato è stato circa un anno fa… e in quel occasione mi ero qualificato terzo.  Questa volta a Marzo ho accettato di partecipare a quello indetto dal Burro Beppino Occelli, si trattava di presentare tre ricette per tre categorie:

ricette tradizionali
Muffins al cioccolato bianco

ricette veloci
gamberoni saltati con succo di lime, brown sugar, rum al cocco e salsa d'ostrica

ricette creative
Pancakes di farina di ceci e curcuma con burro, acciughe sotto sale e erba cipollina

ebbene, rullo di tamburi, autocompiacimento alle stelle …. , è il momento di annunciare che HO VINTO IL CONTEST per la categoria Ricetta veloce!!! Mi è già arrivato a casa il premio, dei fantastici e gustosi formaggi di Beppino Occelli!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, Max, le tue ricette hanno una marcia in più!!

Vittoria meritatissima!! ;)

ciao loredana

Unknown ha detto...

Complimenti, bellissima ricetta ! Premio più che meritato!

Totirakapon ha detto...

Complimenti per questo premio !
Bravo

Fabiana Del Nero ha detto...

Veloce è veloce, profumata è profumata, i sapori si combinano benissimo.....e chi te lo poteva soffiare sto premio!!!!;))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis