15 mar 2013

Addio Clive Burr ! le tue bacchette han dato, e danno ancora, il ritmo alla mia vita


Due notti fa ci ha lasciato il mitico Clive Burr, il batterista dei primi album degli Iron Maiden, le sue bacchette han da sempre dato il ritmo a molti istanti della mia vita e di molti altri. Quante volte ho camminato con il tuo intro di Prisoner nelle orecchie, oppure ho sognato ai continui cambi di tempo di Phantom of the opera, pogato al ritmo di Iron Maiden ,ballato un lento con Strange World o suonato alla chitarra The number of the beast, senza dimenticare l'incredibile e ormai classica Run to the hills.

Ora sei la su in compagna di grandissimi musicisti, e chissà che incredibili jam farete! Posso solo dirti grazie!!! e ricordandomi il primo  concerto che ho visto, te e gli Iron di supporto ai Kiss nel lontano 1980 (avevo 11 anni...) ripetere come allora: UP THE IRONS!

1 commento:

Ely ha detto...

La bravura che mostri ai fornelli è pari a quella che mostri nell'anima. Che pensiero carino per chi non c'è più, per chi ha significato tanto per te. Che la sua musica palpiti coi battiti del tuo stesso cuore, sempre. Un piacevole week end, chef.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis